Berlusconi torna alla carica, dalla Bat l'appoggio di Forza Italia

Il commissario De Mucci: «Con lui torniamo alla democrazia»

martedì 19 settembre 2017
Da Fiuggi Berlusconi rilancia il suo piano per l'Italia con un programma con meno tasse per le famiglie, le partita iva e le imprese, flat tax al 25 per cento, via la tassa sulla prima casa, meno burocrazia e la chiusura definitiva di Equitalia. «Il presidente Silvio Berlusconi è in splendida forma con una visione reale di quello che bisognerà attuare con il centrodestra alla guida del paese - lo dichiara Luigi De Mucci commissario provinciale Forza Italia Bat - Unico vero leader e statista, a Fiuggi si è presentato in splendida forma con il suo entusiasmo e la sua visione appassionata del futuro. Si è discusso di migrazioni di massa, ove è necessario intervenire con una strategia e individuando soluzione reali di un'emergenza sociale. Il presidente Berlusconi è un uomo che conosce il sacrificio, il lavoro e la via del successo, non come altri improvvisati politicanti, tipo di Maio che sono paragonabili alle "meteorina" della politica».

«Forza Italia - aggiunge De Mucci - con il ritorno in campo di Berlusconi e con il centrodestra unito assicura che non vi sarà storia per nessuno. Come ha ben detto Berlusconi rispetto per le idee di tutti ma il centrodestra l'abbiamo inventato noi riuscendo a portare per la prima volta al governo partiti che non avevano mai varcato quella soglia».

«Ora si attende giustizia dall' Europea - conclude il commissario provinciale - con la speranza che si riesca a restituire l'onore ad un uomo onesto e a un contribuente modello. Dopo anni di governi non votati dagli italiani finalmente potremo tornare alla democrazia, e con Forza Italia, con Berlusconi leader, con una classe dirigente nuova composta da volti nuovi e non da professionisti della politica e con il centrodestra unito, questo paese potrà rialzarsi e riavere la dignità che fino ad oggi è stata calpestata».