Bottaro: «Il parco dei Cinque Sensi è il più bello della città, è vostro, abbiatene cura!»

Inaugurato il parco in via Grecia tra la gioia di genitori e bambini di tutto il quartiere

venerdì 2 luglio 2021 15.05
In una atmosfera gioiosa e festante è stato inaugurato ieri nel tardo pomeriggio il parco di via Grecia chiamato "Parco dei 5 sensi"; e vedendone i colori, le forme e l'atmosera possiamo giurare che i cinque sensi dei bambini che da ieri sera vi trascorreranno le loro ore di gioco, ne saranno coinvolti.

Il parco di via Grecia è stato inaugurato alla presenza del Sindaco e di altre autorità, ma soprattutto con una vasta partecipazione di residenti del quartiere, in particolare tante famiglie con i propri bambini.

Ed è ai bambini che il parco viene affidato dal Sindaco, visibilmente soddisfatto di questo traguardo prezioso per la Città e la sua periferia che è un obiettivo fondamentale dover qualificare.

"Le telecamere ci saranno ma consegno il parco a voi", ha detto il Sindaco: "Siate gli occhi della città, i primi a custodire questo parco che è il più bello di Trani, è come un vostro giocattolo, rispettatelo e custoditelo!".

L'ombra del vandalismo che dilaga nella città anche sulle giostrine dei bambini aleggia sulla inaugurazione, inutile negarlo. Nell'affidare ai bambini la cura del parco e dei suoi arredi è evidente quanto si temano azioni criminali. Il sistema di video sorveglianza è attivo e vigile , ha sottolineato Bottaro.

La speranza è che il buon senso dei giovani che stanno deturpando Trani si aggiunga ai 5 cui è dedicato il Parco.
Parco cinque sensi via Grecia
Parco cinque sensi via Grecia
Parco cinque sensi via Grecia
Parco cinque sensi via Grecia