Salta il Consiglio Comunale, il centro destra chiede le dimissioni di Bottaro

«Oggi si è certificata l'incapacità politica-amministrativa di questa amministrazione»

venerdì 9 giugno 2017 16.00

Questa mattina si è consumata l'ultima (speriamo) triste messa in scena di questa amministrazione, un altro consiglio comunale saltato su un tema così importante e sul quale è anche intervenuto il Prefetto con nota di diffida. Ma la superficialità, l'incompetenza e l'approssimazione dell'amministrazione Bottaro supera anche i più catastrofici scenari, stupendoci di volta in volta nella capacità di riuscire a fare sempre peggio.

Bottaro per orgoglio e rispetto verso questa Città e i suoi cittadini dovrebbe salire sul palco e dimettendosi dovrebbe avere il coraggio di dire che non ha più una maggioranza o meglio che non ha una maggioranza da diversi mesi. In politica l'accanimento terapeutico non serve e tantomeno serve a chi si è proposto alla collettività come il risolutore di tutti i problemi.

Oggi come ieri si è certificata l'incapacità politica-amministrativa di questa amministrazione che unita alla inerzia della giunta delle "competenze" e alle coste abbandonate, allo stato pietoso delle strade, al blocco totale delle opere e servizi pubblici, alla pressione fiscale elevatissima, alla mancanza di sicurezza, allo stato di degrado delle periferie, al collasso delle municipalizzate Amet e Amiu, alla sporcizia delle strade e dei cassonetti, all'utopia del servizio di raccolta differenziata porta a porta e alla disoccupazione senza pari regala a questo governo cittadino il primato di peggior amministrazione della BAT.

Chiediamo al Sindaco Bottaro di riconoscere i propri limiti politici e amministrativi e lo invitiamo a rimettere il suo mandato, ci avete provate e avete fallito.


Firmato dalle segreterie politiche di:

Direzione Italia, Antonio Florio

Fratelli d'Italia, Luigi Simone

Forza Italia, Alfonso Mangione

Noi con Salvini, Gianni Biancofiore