amopuglia
amopuglia
Eventi e cultura

IV edizione per "The Charity Show" domenica mattina, la sfilata di moda per AmoPuglia

Alle 11.30 In passerella sessanta donne per l'evento in favore della onlus per l'assistenza domiciliare agli ammalati oncologici

Domenica mattina alle 11.30 su corso Vittorio Emanuele torna puntuale la IV edizione di "The Charity Show", la sfilata di AmoPuglia: sono 60 le donne di ogni età, professione, provenienza che tornano a farsi modelle per un giorno per sostenere la causa della Onlus che si occupa degli ammalati affetti da patologie oncologiche ma anche, quest'anno, a testimoniare la condivisione tra culture, etnie e fedi diverse che l'idea del viaggio consente.

Ed infatti è proprio "viaggiare" il titolo che Alberto Corallo ha scelto per questa sfilata primaverile: "Viaggiare e uscire fuori da sé, cercare nuove fonti di ispirazione per vivere appieno la nostra vita. Io penso che la nostra sfilata possa ben esprimere questo concetto, poiché è dedicata come sempre a chi sta vivendo un momento difficile della propria esistenza" sottoline l' organizzatore della IV edizione di "The Charity Show", un appuntamento che segna due volte l'anno la vita della comunità e del territorio e che si svolge proprio su una delle arterie più vive della città, Corso Vittorio Emanuele.

Le volontarie di AmoPuglia come ogni anno saranno a disposizione per la vendita di piantine fiorite, il cui ricavato andrà interamente alla ONLUS: fondi necessari a una sempre più efficace e capillare assistenza domiciliare per gli ammalati terminali, un sostegno medico e psicologico per loro e per le loro famiglie.

"Anche quest'anno è stata una gara tra ragazze e signore di ogni età nel volerci essere, nel voler partecipare a questa manifestazione fatta di gioiosa letizia, con un pizzico di follia, ma soprattutto con tanta emozione: un viaggio che continua e che io sono orgoglioso di portare avanti per AmoPuglia, ma anche per una cultura autentica di inclusione, condivisione, Umanità".

L'appuntamento è per le 11.30 domenica 5 maggio, a partire dall'incrocio di Corso Vittorio Emanuele con Corso Imbriani, anche se il gazebo di AmoPuglia sarà attivo già da un'ora prima.
  • Moda
Altri contenuti a tema
Scopri gli occhiali Celine: l'eleganza del lusso Scopri gli occhiali Celine: l'eleganza del lusso Si tratta di accessori stilisticamente impeccabili
Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Beppe Nugnes: “Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città”
Giorgio Armani: “When in Trani” Giorgio Armani: “When in Trani” Il post via social che immortala scorci da sogno
Giorgio Armani Mare riprende il suo viaggio da Trani Giorgio Armani Mare riprende il suo viaggio da Trani Nella boutique Nugnes la prima tappa del tour mondiale per la presentazione dell'omonima collezione
"Per aver diffuso in Italia  la Cultura della Moda": da Trani una targa a Mariella Milani "Per aver diffuso in Italia la Cultura della Moda": da Trani una targa a Mariella Milani La giornalista del Tg2 è impegnata in un azione di difesa e promozione del Made in Italy e della artigianalità nella moda
CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event" CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event" Moda, musica e intrattenimento con i brand Lee e Wrangler
Palazzo Pugliese e la moda in copertina: arrivano le "legendary covers" di Harper's Bazaar Palazzo Pugliese e la moda in copertina: arrivano le "legendary covers" di Harper's Bazaar Nugnes ospita la mostra con le iconiche copertine della longeva rivista di moda
Moda, da domani le cover "leggendarie" di Harper's Bazaar a Palazzo Pugliese per Nugnes Moda, da domani le cover "leggendarie" di Harper's Bazaar a Palazzo Pugliese per Nugnes Unica tappa nel sud Italia tra le boutique del lusso per la mostra "Legendary Covers 1940-2024"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.