Citymoda
Citymoda
Speciale

CityModa presenta a Molfetta il "Denim Event"

Moda, musica e intrattenimento con i brand Lee e Wrangler

Venerdì 19 aprile 2024, a partire dalle ore 17.30, un nuovo esclusivo evento targato CityModa si terrà nello store di Molfetta in via Adriano Olivetti, 25 e 25/a.

Lo storico negozio di abbigliamento ospiterà il DENIM EVENT, in collaborazione con i brand LEE & WRANGLER, all'insegna di un format unico dedicato al denim, in cui saranno anche presentate le nuove collezioni Primavera Estate 2024, che per questa stagione promuovono un tema importante come quello dell'inclusività in tutte le sue forme.

Sarà un pomeriggio di festa in cui si alterneranno musica e varie attività di moda e intrattenimento. Per tutto l'evento sarà proposto un dj set, infatti la musica farà da colonna sonora al cocktail party che intratterrà i partecipanti.

Inoltre saranno allestiti degli ampi spazi dedicati sia al Photobooth, che permetterà agli ospiti di farsi fotografare in simpatiche pose, sia al corner dove sarà possibile ricevere una bag e la personalizzazione in omaggio con un acquisto minimo.

La personalizzazione sarà a cura di Xandro, designer pugliese freelance, che dal 2011, realizza grafiche personalizzate dipinte a mano su capi d'abbigliamento, accessori e scarpe.

Presenti anche lo staff dell'hairstylist molfettese Salvo Binetti e diversi influencer locali che con i loro contenuti social realizzeranno direttamente uno vero e proprio story telling del pomeriggio.

Il DENIM EVENT fa parte del format eventi CityModa & Friends e inaugura la stagione con un party destinato agli amanti del denim e dello stile streetwear in tutte le sue declinazioni; in agenda, infatti, ne sono in programma altri sempre all'insegna della moda e dell'intrattenimento.

L'evento è gratuito e sarà possibile accedervi solo tramite registrazione al seguente link: https://bit.ly/denim-event-citymolfetta.
  • Moda
Altri contenuti a tema
Scopri gli occhiali Celine: l'eleganza del lusso Scopri gli occhiali Celine: l'eleganza del lusso Si tratta di accessori stilisticamente impeccabili
Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Beppe Nugnes: “Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città”
Giorgio Armani: “When in Trani” Giorgio Armani: “When in Trani” Il post via social che immortala scorci da sogno
Giorgio Armani Mare riprende il suo viaggio da Trani Giorgio Armani Mare riprende il suo viaggio da Trani Nella boutique Nugnes la prima tappa del tour mondiale per la presentazione dell'omonima collezione
IV edizione per "The Charity Show" domenica mattina, la sfilata di moda per AmoPuglia IV edizione per "The Charity Show" domenica mattina, la sfilata di moda per AmoPuglia Alle 11.30 In passerella sessanta donne per l'evento in favore della onlus per l'assistenza domiciliare agli ammalati oncologici
"Per aver diffuso in Italia  la Cultura della Moda": da Trani una targa a Mariella Milani "Per aver diffuso in Italia la Cultura della Moda": da Trani una targa a Mariella Milani La giornalista del Tg2 è impegnata in un azione di difesa e promozione del Made in Italy e della artigianalità nella moda
Palazzo Pugliese e la moda in copertina: arrivano le "legendary covers" di Harper's Bazaar Palazzo Pugliese e la moda in copertina: arrivano le "legendary covers" di Harper's Bazaar Nugnes ospita la mostra con le iconiche copertine della longeva rivista di moda
Moda, da domani le cover "leggendarie" di Harper's Bazaar a Palazzo Pugliese per Nugnes Moda, da domani le cover "leggendarie" di Harper's Bazaar a Palazzo Pugliese per Nugnes Unica tappa nel sud Italia tra le boutique del lusso per la mostra "Legendary Covers 1940-2024"
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.