Spiagge pulite ma fino al 31 luglio

Amiu chiama le coop: domande entro il 22 giugno. Appalti di un solo mese. Il servizio suddiviso in due lotti: lato nord e lato sud

sabato 15 giugno 2013 15.40
Come da noi anticipato nei giorni scorsi, è stato pubblicato l'avviso pubblico per la pulizia delle spiagge. Contrariamente al solito, non sarà l'Amiu ad occuparsene, L'azienda partecipata del Comune ha indetto una gara rivolta alle cooperative sociali operanti sul territorio di Trani.

Le coop interessate potranno presentare un'offerta entro le ore 12 del 22 giugno. La documentazione necessaria per la partecipazione e tutte le occorrenti informazioni possono ottenersi presso la sede dell'Amiu in via Barletta 161 da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno dalle 9 alle 12.

Rispetto alle intenzioni iniziali, si abbassa e di molto l'importo delle gare (il servizio sarà diviso in due lotti, zona nord verso Barletta e zona sud verso Bisceglie). Anziché mettere sul tavolo 60mila euro, l'importo a base di gara è di 15mila euro per ogni lotto, per un totale di 30mila euro. Logicamente, la durata dell'appalto si fermerà al 31 luglio, anziché al 15 settembre come si pensava.

Ogni cooperativa potrà presentare offerta limitatamente ad un solo lotto.