Trani 2012, c'è anche Triminì candidato sindaco

Sabato l'annuncio all'hotel San Paolo: ci sono 4 partiti alle spalle. Appello al risveglio delle coscienze

mercoledì 2 novembre 2011 15.54
Dopo Fabrizio Ferrante, Domenico Briguglio ed Ugo Operamolla, in lizza per la carica di sindaco di Trani ci sarà anche Domenico Triminì. L'annuncio verrà dato sabato alle ore 18 in una convention organizzata presso l'hotel San Paolo al Convento. La coalizione che sosterrà la candidatura di Triminì al momento è composta da Partito Liberale, Democrazia Cristiana, Partito Repubblicano e Alleanza di centro ma potrebbe ben presto allargarsi.

Sabato all'hotel San Paolo la Federazione dei Liberaldemocratici si presenterà al gran completo: saranno presenti i commissari ed i coordinatori regionali, provinciali e cittadini della coalizione centrista. «Seguendo la tradizione liberaldemocratica - si legge nel comunicato di presentazione dell'iniziativa - i relatori illustreranno i punti programmatici alle quale dovranno adeguarsi le realtà locali in occasione delle prossime amministrative, consci della necessità di ritrovare unità di intenti per proporre un'alternativa politica credibile».

Il titolo del convegno è «Insieme per crescere». «Si tratta - spiegano gli organizzatori - non di un ritorno nostalgico ma un risveglio delle coscienze in un contesto politico logoro ed eccessivamente belligerante».