Trani, fermato con l'eroina: in manette un 26enne

Punto di spaccio: il parcheggio dell'ospedale. Il giovane aveva sei dosi confezionate in un fazzoletto di carta

martedì 9 agosto 2011 19.43
Aveva nelle mani un fazzoletto di carta contenente sei dosi di eroina e per questo è finito in carcere. È accaduto ieri a Trani, dove i Carabinieri della locale Compagnia hanno tratto in arresto il tranese Maurizio Porcelli, 26 anni, noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del nucleo operativo e radiomobile, durante uno specifico servizio svolto nei pressi del parcheggio antistante l'ospedale, segnalato come luogo d'incontro fra spacciatori e tossicodipendenti, hanno notato il giovane, fermo davanti ad una vettura, il cui atteggiamento è apparso sospetto a tal punto da indurli a procedere ad un controllo. Usciti così allo scoperto, il 26enne è stato fermato e sottoposto a perquisizione, a seguito della quale è stato trovato in possesso della droga.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato al carcere, su disposizione impartita dalla procura della Repubblica di Trani. La droga, invece, è stata sottoposta a sequestro.