Ubriaco e sprovvisto di documenti, i Carabinieri fermano un uomo africano

Intervento in stazione a Trani, sul posto anche un ambulanza del 118

mercoledì 22 ottobre 2014 7.30
È stato fermato dai Carabinieri ubriaco e probabilmente anche sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e portato via dalla stazione di Trani dove si trovava: si tratta di un uomo di origini africane di cui però non si conosce l'identità.

Intorno alle 19.30 di ieri, infatti, si è reso necessario l'intervento dei militari della Compagnia di Trani che, allertati da alcune persone hanno riscontrato la presenza di un uomo in stazione di cui non si conosce nulla in quanto assolutamente sprovvisto di documenti di riconoscimento e di permesso di soggiorno. Questo prima si è tuffato nella fontana antistante l'ingresso, attirando così l'attenzione dei presenti, poi barcollando pericolosamente nelle vicinanze dei binari rischiava di finire sotto il primo treno di passaggio.

Tempestivo è stato l'intervento di due pattuglie dei Carabinieri e di un'ambulanza del 118. L'uomo caricato su una delle pattuglie è stato portato all'ospedale per accertamenti e poi in caserma in attesa di conoscere il suo futuro.