cattedrale trani aera 2
cattedrale trani aera 2
Turismo e territorio

Protocollo d’intesa fra le Città del S.S. Crocifisso

giovedì 15 settembre 2011
Dalle ore 11.00
Aula Consiliare del Comune di Rutigliano
L'Assessore al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli interverrà alla Fiera itinerante delle Città del SS. Crocifisso a Rutigliano, Giovedì 15 settembre 2011 alle ore 11.00, presso l'Aula Consiliare del Comune. Nell'occasione verrà sottoscritto il Protocollo d'intesa fra la Regione Puglia e il circuito interregionale delle Città che hanno come Patrono il S.S. Crocifisso, Gravina in Puglia (Comune capofila), Palo del Colle, Rutigliano, Trani, Arnesano, Galatone, Monteroni, Castelbuono, Saracena, Monreale, Brienza, Forenza, Monteiasi, San Giorgio Jonico, Marcianise, Torchiarolo, oltreché le Provincie di Bari, Brindisi, Taranto, Potenza, e la Regione Basilicata. Obiettivo del Protocollo d'intesa è quello di promuovere iniziative condivise di carattere culturale e turistico, valorizzare le tradizioni popolari e religiose, favorire l'interscambio tra le diverse realtà locali.
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.