Archivio eventi

Raccolta straordinaria di sangue

venerdì 23 luglio 2010 fino a sabato 31 luglio
dalle 8 alle 11.30 Ingresso libero
centro trasfusionale, ospedale

La sezione di Trani della Fidas annuncia una raccolta straordinaria di sangue in vista delle festività di S.Anna e del S. Patrono Nicola Pellegrino.

Con l'avvicinarsi delle festività di S.Anna e del Santo Patrono cittadino San Nicola Pellegrino con le consuete tradizioni religiose e folkloristiche la Fidas di Trani puntualmente organizza, come ogni anno, una raccolta di sangue da venerdì 23 a sabato 31 luglio con apertura straordinaria del Centro Trasfusionale domenica 25 luglio (dalle ore 08,00 alle ore 11,30).

Tutto ciò rientra tra le varie attività della Sezione Fidas di Trani programmate per garantire in questo periodo la giusta scorta di sangue per la struttura del nostro ospedale ed evitare la carenza di sangue che potrebbe verificarsi per la naturale diminuzione delle donazioni dovuta al gran caldo di questi giorni.

Si confida come sempre nella grande disponibilità non solo di tutti i donatori abituali ma anche nella grande generosità dei cittadini tranesi ricordando a tutti che chiunque ha un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni e si trova in buona salute può effettuare tranquillamente la propria donazione di sangue che non dimentichiamo serve da medicina preventiva dal momento che si è sottoposti, gratuitamente, sia a visita medica sia a vari esami di laboratorio previsti dalla legge. Tutti coloro che in questo periodo effettueranno una donazione di sangue avranno diritto a ricevere, se iscritti alla Fidas, una maglietta polo di colore rosso.

Prossimi eventi a Trani
Mare, Pietra E Radici – Camogli & Trani In Dialogo| Mostra fotografica dal 10 ottobre al 10 novembre 2026 – Villa Comunale di Trani Fino al 10 novembre Mare, Pietra E Radici – Camogli & Trani In Dialogo| Mostra fotografica dal 10 ottobre al 10 novembre 2026 – Villa Comunale di Trani Orari in locandina mostra allegata
"Merito o Equità?": a Trani una tavola rotonda sul futuro della scuola promossa dall'associazione Agave Dal 29 ottobre "Merito o Equità?": a Trani una tavola rotonda sul futuro della scuola promossa dall'associazione Agave
Trani 'Città Mariana'. Storia della devozione: nel 50esimo anniversario dell’Incoronazione di Maria Ss.ma Immacolata Dal 30 ottobre Trani 'Città Mariana'. Storia della devozione: nel 50esimo anniversario dell’Incoronazione di Maria Ss.ma Immacolata
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.