Cimitero chiuso
Cimitero chiuso

Cimitero chiuso, parenti del defunto e agenzia funebre rimangono fuori diverse ore

Lunga attesa prima dell'arrivo del custode

Hanno dovuto attendere fuori al Cimitero diverse ore i parenti di un defunto prima dell'arrivo del custode che consentisse all'agenzia funebre di depositare la salma. Il singolare episodio è accaduto ieri pomeriggio: i parenti del defunto e il carro funebre, recatisi al cimitero al termine del funerale, hanno trovato i cancelli dell'ingresso principale chiusi. Al dolore per la perdita del proprio caro, si aggiunta la rabbia e lo sgomento. L'attesa è durata, infatti, diverse ore prima dell'arrivo del vigilante.

«Ecco i risultati degli appalti comunali dati a istituti di vigilanza di fuori Regione che non hanno sede operativa nella città dove operano – è stato lo sfogo tramite social di uno dei presenti. (Nella foto) Agenzia funebre e annessi parenti del defunto in attesa per ore aspettando che qualcuno vada aprire il cimitero per depositare la salma. Vergogna!».
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.