Villa
Villa

Degrado in villa comunale: muraglione sgretolante e parapetto instabile

La denuncia di un cittadino tranese

Muraglione che cade a pezzi e parapetto instabile. Sono alcune foto scattate in villa comunale da un cittadino tranese che ha voluto sottolineare la situazione di scarsa manutenzione e sicurezza.

«Ecco il disordine e caos che regna nella nostra villa comunale», recita la didascalia di accompagnamento alle foto. «Ciò che i nostri benefattori ci lasciano in questa città va sempre in malora. Sono disgustato».

E' bene però precisare, per dovere di cronaca, che solo poco tempo fa l'Amministrazione ha provveduto alla messa in sicurezza delle ringhiere alle spalle del monumento ai caduti.
Degrado in villa comunaleDegrado in villa comunaleDegrado in villa comunaleDegrado in villa comunaleDegrado in villa comunale
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.