Tettoia montacarichi ospedaletto pediatrico
Tettoia montacarichi ospedaletto pediatrico

Ospedaletto pediatrico, si sgretola la tettoia dell'ascensore per disabili a causa delle abbondanti piogge

Pericolo per utenza e personale, necessari interventi di manutenzione

Le abbondanti piogge degli scorsi giorni hanno provocato non pochi disagi in città. Pericolo per utenti e personale si registrano nell' ex ospedaletto pediatrico Trani: la tettoia del montacarichi adibito ad ascensore per disabili ha avuto evidenti cedimenti mettendo a repentaglio l'incolumità di chi ci lavora e di coloro che usufruiscono dei servizi. La tettoia si è completamente sgretolata lasciando cadere per terra frammenti di cemento ed intonaco. E' chiaro come la struttura necessiti di urgenti interventi di manutenzione.

Un altro episodio che si aggiunge a quello già verificato nel presidio ospedaliero di Trani dove nelle scorse ore, sempre a causa delle abbondanti piogge, l'acqua era arrivata persino nelle aree ambulatoriali di oncoematologia.
Ospedaletto pediatrico, si sgretola la tettoia dell'ascensore per disabili a causa delle abbondanti pioggeOspedaletto pediatrico, si sgretola la tettoia dell'ascensore per disabili a causa delle abbondanti pioggeOspedaletto pediatrico, si sgretola la tettoia dell'ascensore per disabili a causa delle abbondanti piogge
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.