Piazza Cezza
Piazza Cezza

Rami pericolanti nella zona Sud di Trani: la denuncia di un residente

Da Corso Alcide De Gasperi a via Bari situazione pressocché identica

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Rami pericolanti che metterebbero a rischio l'incolumità delle persone e delle cose. A segnarlo è un cittadino residente nella zona Sud di Trani che ha fotografato i vari alberi che costeggiano i viali di Corso Alcide de Gasperi, Corso don Luigi Sturzo, Piazza Cezza e via Bari. L o stesso ha persino inoltrato una richiesta all'Eurocoop Multiservice e all'assessore al verde pubblico Di Gregorio, ma ancora non ha ricevuto risposta. Il segnalante non si capacita di come ancora non si sia intervenuti con interventi di potatura considerando che in ballo c'è l'incolumità dei tanti passanti che ogni giorno passeggiano in quelle vie.

La preoccupazione del cittadino, del resto, è del tutto legittima: ricordiamo che non molto tempo fa sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza di un grosso albero di pino in Corso Alcide de Gasperi e più di una volta si è sfiorata la tragedia in via Bari per il distacco di alcuni grossi rami.

Gianfranco Cancelliere
Corso Alcide De GasperiVia BariCorso Don Luigi SturzoPiazza Cezza
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.