Rifiuti in Piazza della Repubblica
Rifiuti in Piazza della Repubblica

Rifiuti abbandonati in pieno centro, ecco il "buongiorno" in Piazza della Repubblica

Sacchi d'immondizia sui marciapiedi: disservizio o inciviltà?

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ancora un episodio d'inciviltà si registra, questa volta, non nelle periferie ma nel pieno centro di Trani. Questa mattina i residenti di Piazza della Repubblica si sono svegliati con una "gradevole" sorpresa: sacchi d'immondizia abbandonati al centro dei marciapiedi, nei pressi della galleria e di attività commerciali.

Un disservizio che sta creando sdegno da parte di chi paga regolarmente la tassa dei rifiuti (non di certo di basso costo!) e poi debba trovare le vie del centro ridotte in questo stato. Il dito però è puntato anche contro quei cittadini indisciplinati che conferiscono i rifiuti fuori orario venendo meno agli orari previsti nel regolamento comunale.

In ogni caso, sicuramente non è un belvedere per chi si trova a passare da quella zona per lavoro o commissioni.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.