Topo morto in Piazza Gradenigo
Topo morto in Piazza Gradenigo

Topo morto ritrovato nella centralissima Piazza Gradenigo

Riemerge il problema della presenza dei ratti in città

Un topo morto è stato ritrovato questa mattina da una passante mentre era a spasso con il proprio amico a quattro zampe. Lo sconcertante rinvenimento è avvenuto non in periferia o in campagna ma nella centralissima Piazza Gradenigo con lo stupore della cittadina che non ha esitato a fotografare la macabra scoperta.

Rimane da capire come lo sfortunato roditore si sia potuto trovare proprio in quel punto, adagiato sul marciapiede. Da notare la natura del topo, troppo chiaro per essere di fogna, troppo lontano dal suo habitat solito per essere di quelli selvatici, che vivono tra i campi.

Evidentemente, insieme agli interventi già programmati di deblattizzazione, andrebbero calendarizzati anche quelli di derattizzazione.

AGGIORNAMENTO: A seguito del nostro articolo, Amiu ha proceduto con la rimozione della carcassa del topo e ha annunciato che nella prossima settimana, nella stessa piazza, verranno eseguiti interventi sia di deblattizzazione che di derattizzazione.
Topo morto in Piazza GradenigoTopo morto in Piazza GradenigoTopo morto in Piazza Gradenigo
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.