Transenne abbandonate per strada
Transenne abbandonate per strada

Transenne abbandonate dopo la messa del Crocifisso

Dimenticate dal 9 maggio per strada

Dopo la messa del 9 maggio tenutasi in Piazza Cezza in occasione dei festeggiamenti per il Crocifisso di Colonna per la quale furono usate diverse transenne per delimitare e deviare il traffico, alcune di queste sono state dimenticate lungo la strada. Dal balcone riesco a scorgerne una distrutta e lanciata all'interno di un cortile condominiale mentre un'altra è da tempo accantonata in un angolo e viene utilizzata dai ragazzi come porta per le partitelle di pallone.
Transenne abbandonateTransenne abbandonateTransenne abbandonate
  • Transenne
Altri contenuti a tema
Piazza Libertà, via le transenne ma le basole rimangono dissestate Piazza Libertà, via le transenne ma le basole rimangono dissestate Ancora problemi per gli automobilisti che la percorrono
Sindaco a lavoro per la viabilità portuale, prima tappa di BatInnovation? Sindaco a lavoro per la viabilità portuale, prima tappa di BatInnovation? Fondi fermi a Barletta, Annacondia, Lima e Tortosa spronano l'Amministrazione
Via Falcone e Borsellino, le transenne si moltiplicano e i pericoli anche Via Falcone e Borsellino, le transenne si moltiplicano e i pericoli anche Disagi alla circolazione favoriti della Polizia Locale e scatta la protesta dei residenti
Via Superga, pericolose transenne delimitano un tombino aperto Via Superga, pericolose transenne delimitano un tombino aperto La segnalazione di un cittadino: «Sono passati due mesi e nessun intervento»
Transenne abbandonate in via Falcone Transenne abbandonate in via Falcone Per strada da diversi giorni: perchè sono lì?
A Trani le transenne non bastano mai Rubate, abbandonate, dimenticate. Modugno ne compra altre cento: «Ora le censiremo»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.