Strisce pedonali coperte dall'asfalto in via Caposele
Strisce pedonali coperte dall'asfalto in via Caposele

Via Bonomo, segnaletica fantasma

All'incrocio con via Caposele strisce coperte dall'asfalto

In via Bonomo, angolo via Caposele, la segnaletica orizzontale e verticale scarseggia. Mancano le strisce pedonali (coperte dall'asfalto) e, nonostante la pericolosità dell'incrocio, da anni questa zona versa in queste condizioni. Nei pressi dell'incrocio insiste il centro ospedaliero di igiene mentale e, a pochi metri, anche una scuola. Proprio in una buca sulle strisce pedonali, un paio di anni fa mia madre inciampò provocandosi danni riconosciuti da pronto soccorso e dalle successive visite ortopediche. Purtroppo però, nonostante il materiale fotografico raccolto dalla Polizia Locale di Trani in occasione dell'incidente e la relativa denuncia, siamo ancora in attesa di un rimborso economico per il danno subito.
Strisce pedonali coperte dall'asfalto in via CaposeleStrisce pedonali coperte dall'asfalto in via CaposeleStrisce pedonali coperte dall'asfalto in via CaposeleStrisce pedonali coperte dall'asfalto in via Caposele
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.