Via Enrico De Nicola
Via Enrico De Nicola

Via Enrico De Nicola: schiamazzi e risate notturne, al mattino sipario sulle bottiglie di alcolici

Un gruppo di ragazzi occupa la strada nelle ore serali. La denuncia dei residenti

Cambia la via ma lo scenario di degrado è lo stesso. Siamo in via Enrico De Nicola, zona Sud della città, e anche questa strada, come l'area La Pietra pochi giorni fa, è stata scambiata per un locale a cielo aperto. Bottiglie di alcolici e bicchieri ancora mezzi pieni sono stati trovati sui gradini, segno di un passaggio notturno che è passato tutt'altro che inosservato. Da anni, ormai, i residenti lamentano la presenza di un gruppo di ragazzi che di notte schiamazzano e ridono non preocccupandosi di chi dorme. Non è escluso che facciano uso anche di sostanze stupefacenti.

I residenti, ogni anno, sperano che con l'arrivo della stagione fredda i ragazzi cambino il loro punto di ritrovo. Ma così non è. Più volte sono state chiamate anche le forze dell'ordine ma puntualmente i ragazzi tornano. I residenti sono stanchi e chiedono ora una soluzione definitiva.
2 fotoVia Enrico De Nicola
Via Enrico De NicolaVia Enrico De Nicola
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.