Le Velo fotografia
Le Velo fotografia
Eventi e cultura

A Polignano le tranesi Sissi Tundo e Carmela Capriati per una mostra fotografica

Viaggio dall'Italia al sud Africa fino al racconto di matrimoni

«In un mondo digitale che corre sempre più veloce, ci siamo abituati a guardare tutto dallo schermo del computer, ma la realtà sa essere molto più bella e complessa. Per questo motivo abbiamo fortemente voluto creare la nostra prima esposizione fotografica».

Dal 13 al 19 maggio le tranesi Sissi Tundo e Carmela Capriati saranno presenti nel centro storico di Polignano a Mare, in via Porto 87, per una mostra fotografica, Le Vèlo Fotografia.

«Da una parte saranno esposte fotografie di paesaggi, natura, viaggi. Dall'Italia al sud Africa passando per il Marocco fino a toccare l'isola di Tenerife. Fotografie che raccontano di posti poco conosciuti e che riusciranno a coinvolgerti emotivamente.

Dall'altra ti faremo conoscere la nostra fotografia di matrimonio, il nostro modo di lavorare e d'interpretare uno dei tuoi giorni più belli. Tutte le opere esposte saranno realizzate con la tecnica di stampa giclée su carta cotone Water Color certificata Digigraphie. Questo grazie alla collaborazione con GicléeArt, che ci permette di stampare fotografie realizzate secondo i più rigorosi standard internazionali di qualità e con eccellenti caratteristiche di conservazione dell'opera artistica».

La mostra è visitabile dalle 10 alle 22.
Le Velo FotografiaLe Velo FotografiaLe Velo FotografiaLe Velo Fotografia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.