Bambina down
Bambina down
Solidarietà

A Trani una giornata sportiva-didattica per bambini e ragazzi con sindrome di Down

L'appuntamento oggi presso il centro "La testa nel Pallone"

Il giorno 23 giugno 2019, alle ore 10, presso il Centro Sportivo "La testa nel Pallone" si terrà una manifestazione, organizzata dal Dr. Giuseppe Labianca, Biologo Nutrizionista e dal Prof. Riccardo Ferro, Educatore Sportivo, patrocinata dal Comune di Trani, incentrata sulla Sindrome di Down.

Lo scopo dell'evento è l'inclusione dei ragazzi con Sindrome di Down, che, infatti, durante l'evento, giocheranno e praticheranno sport, insieme a ragazzi che non presentano tale patologia. Oltre all'aspetto ludico-educativo, sarà a disposizione delle famiglie, un team di professionisti a cui potranno fare riferimento, a titolo gratuito, per tutta la durata dell'evento. Oltre ai rappresentanti comunali, interverrà Pino Fusco, di Mudù, tranese e pronto a divertire tutti con le sue barzellette.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
Altri contenuti a tema
Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Dominio assoluto nell’ultima giornata: biancoazzurre in vetta in attesa del verdetto finale
Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Il giovane calciatore ferma il gioco per soccorrere un avversario: quando l’umanità supera il risultato (tla)
Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Alla Biblioteca “Bovio” riconoscimenti e contributi per i campioni di Bat e Foggia
Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa L’atleta tranese ha vinto la maratona di 5 km “Bulpae” di Seoul
Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Valerio Piccinni nuovo astro nascente
Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Il riassunto della partita
Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo In occasione della Giornata mondiale dell’autismo, i ragazzi dell’associazione tra canestri ed emozioni insieme alla Crifo Wines Ruvo
Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Anselmo Mannatrizio (PD–CONI): “Un’opera che cambierà il volto della città”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.