Michelittica
Michelittica
Sponsorizzato

Addio alla pescheria tradizionale: da Michelittica ogni desiderio è un ordine

Carpacci, piatti pronti, servizi di catering e molto altro ancora

Può una pescheria tradizionale diventare il regno dell'imbarazzo della scelta e il contesto ideale per pranzi e cene a base di pesce? Benvenuti nella pescheria di nuova generazione: da Michelittica tutto questo diventa realtà. È in via Papa Giovanni XXIII che si può trovare il miglior pescato fresco della zona, ma anche deliziosi "spuntini" di pesce sia crudo che cotto. Il menù varia ogni giorno per garantire freschezza ed originalità della materia prima utilizzata. La cucina è aperta per soddisfare qualsiasi esigenza e realizzare qualsiasi piatto pronto a base di pesce. Da Michelittica ogni desiderio è un ordine.

Nel banco si può trovare pesce fresco e di allevamento così come mitili e crostacei. È attivo anche un servizio catering per aperitivi o feste private. Michelittica nasce nel maggio del 2008 come ingrosso di frutti di mare. È un Centro di spedizione molluschi (Csm). Nel retro della pescheria, infatti, c'è uno stabilimento riservato al ricevimento, alla rifinitura, al lavaggio, alla pulitura, alla calibratura, al confezionamento e all'imballaggio dei molluschi. Quest'ultimi spediti persino nel nord Italia. Tutto viene eseguito con cura ed attenzione.

Non solo un ingrosso: dal marzo del 2014 protagonista di Michelittica è anche la linea di preparati, con uno chef che si dedica unicamente alla cucina del pesce. Il carpaccio è un vero e proprio punto di forza con marinature succulenti ed originali. Severamente banditi sono i conservanti. Tutte le produzioni non restano nel banco più di 24 ore assicurando, così, ogni giorno solo prodotti freschi. Sushi, salmone marinato al nero di seppia, al caffè o ai frutti di bosco., e non solo. Prima pescheria ad aver proposto la salsiccia di pesce. Che dire poi del rivoluzionario "Kebab di pesce", un'idea gelosamente targata Michelittica che non potrà non farvi leccare i baffi. Provare per credere. Michelittica vi aspetta tutti i giorni dalle 8 alle 13 e dalle 17 alle 20.
IMG JPGIMG JPGFullSizeRenderIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPGIMG JPG
  • Michelittica
Altri contenuti a tema
11 L'happy hour? In pescheria da Michelittica L'happy hour? In pescheria da Michelittica Al calar del sole il posto ideale per aperitivi a base di pesce
© 2001-2017 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.