Prima di tutto Trani
Prima di tutto Trani
Politica

Al circolo Walter Tobagi la presentazione del nuovo direttivo di "Prima di tutto Trani"

L'obbiettivo è sensibilizzare su tematiche giovanile. Appuntamento l'8 giugno

In data 8 giugno 2019 alle ore 19:00 circa, in Trani alla Via Umberto n. 100 (presso circolo Walter Tobagi) si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttivo del movimento giovanile "Prima di tutto Trani" che sarà così composto: Presidente: Simone Paolillo – Vice-presidente: Federica Cirillo – Segreteria e Addetto stampa: Alessandro Bruni – Addetto organizzazione eventi/Consulente area sportiva: Riccardo Ferro – Addetto social network: Vincenzo Scalera.

La riattivazione del Movimento Giovanile nasce dall'esigenza di valorizzare i giovani, con il loro ricco bagaglio di idee e talenti, di riaccendere la passione, l'entusiasmo e, soprattutto, lo spirito partecipativo alle molteplici problematiche che interessano il mondo giovanile nella sua interezza.

Gli obiettivi del movimento sono svariati e di assoluta importanza e passano dalla sensibilizzazione dei giovani sulle problematiche più diffuse come la droga, l'alcoolismo, il bullismo e le nuove forme di violenza virtuale, la ludopatia e il gioco d'azzardo alla promozione dei principi di cittadinanza attiva con laboratori di educazione civica e legalità; dalla valorizzare dei luoghi di aggregazione tra giovani attraverso iniziative culturali, sportive, musicali, solidarietà alla cooperazione e collaborazione sinergica con gli Enti Pubblici di ogni livello al fine di creare opportunità formative e lavorative tra i giovani attraverso la ricerca e la eventuale candidatura a progetti e bandi per lo stanziamento di fondi destinati alle politiche giovanili.

L'idea del movimento, inoltre, è quella di valorizzare l'aspetto di unione e cooperazione che si spera possa riportare entusiasmo ed interesse verso la nostra città. Per ulteriori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram.

Le richiesta di iscrizione al movimento potranno essere inoltrate via e-mail al seguente indirizzo primadituttotrani19@gmail.com o presso la sede del movimento sita in Trani alla Via Umberto 100.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.