883
883
Nightlife

Al Santo Graal omaggio agli 883 e Max Pezzali

Tutti i migliori successi riarrangiati in chiave rock e dance

Venerdì 24 fabbraio, Al Santo Graal tributo agli 883. '88max' definiti come "Un autentico Tributo a Max Pezzali & 883 attualmente in circolazione", viaggiano da soli in tutte le Regioni del Sud Italia. Sono un'occasione perfetta per ripercorrere la carriera e il contributo che il cantautore di Pavia ha dato al panorama musicale italiano, partendo dalla storica "Hanno ucciso l'uomo ragno" del 1992, arrivando fino ai giorni nostri con la più recente "L'universo tranne noi" del 2013, e tutti i più grandi successi nel corso degli anni.

L'intenso sound e l'incredibile somiglianza vocale tra Giampaolo Notaro, cantante della band, e Max Pezzali, lascia in ogni concerto, il pubblico senza parole. Il progetto, avviato da gennaio 2011, conta ormai oltre 200 live all'attivo e continua a riscuotere enorme successo sia nei Live Club che nelle Piazze. Disinvoltura sul palco, grande carica e preparazione musicale sono gli ingredienti fondamentali di questa band che promette uno spettacolo dal sound potente e groove ricco di emozioni. 2 ore di musica racchiuse in 40 brani presentati sottoforma di medley per apprezzare a pieno la musica di questo artista. Brani in versione originale ma anche ri-arrangiati in chiave rock e dance per dare a tutti la possibilità di scatenarsi e ballare sulle note suonate dalla Band.

Organizzazione: Sergio Porcelli
Ingresso libero
INFO E TAVOLI
info 349 4297693
392 098 7668
SANTO GRAAL
VICO SANTA MARIA 4 TRANI
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.