Ligabue
Ligabue
Nightlife

Al Santo Graal omaggio al grande rocker italiano Luciano Ligabue

Sul palco i "Lambrusco&Poprock" tribute band

Venerdì 10 febbraio, tributo al grande rocker italiano Luciano Ligabue! La band "Lambrusco&Poprock" nasce, dopo un lungo e dettagliato studio sul progetto, grazie all'unione di 5 talentuosi musicisti di Manfredonia(FG) accomunati dalla stessa passione: Luciano Ligabue. Con il primo live, nell'aprile 2013, il tributo al grande rocker di Correggio ha inizio. In pochi mesi di attività la band vanta numerose serate in tutta la provincia di Foggia, tutte accompagnate da un pubblico numeroso e caloroso!

I live raccontano le tappe più importanti del nostro Luciano con le sue canzoni intramontabili. Uno spettacolo audio/video curato nei minimi dettagli per rendere viva l'atmosfera dedicata al nostro rocker Ligabue! "...Quelle notti son proprio quel vizio che non voglio smettere, smettere mai..."

Salvatore (Voce)
Matteo (Basso)
Daniele (Chitarra)
Massimo (Batteria)
Giancarlo (Chitarra)

Organizzazione: Sergio Porcelli
Ingresso libero
Info 349 4297693/392 098 7668
SANTO GRAAL
VICO SANTA MARIA 4 TRANI
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.