Michele Emiliano
Michele Emiliano
Politica

Al sindaco minacciato tutta la solidarietà del governatore della Puglia

Michele Emiliano: «Amedeo ha accanto le persone perbene della regione»

Al sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, minacciato con due proiettili è arrivata nel pomeriggio anche la solidarietà del presidente della Regione gione Puglia Michele Emiliano. «Amedeo ha accanto - ha detto Emiliano - a sé tutte le persone perbene della regione e, una cosa è certa, non ci lasceremo intimidire. Spero che le autorità facciano presto chiarezza attraverso le indagini e neutralizzino gli autori di questo gesto gravissimo».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.