Monte d'Alba
Monte d'Alba
Vita di città

Al via i lavori di rifacimento del manto stradale: si parte da via Monte d'Alba

Nei prossimi mesi interventi anche in diverse zone di Trani

Sono iniziati oggi a Trani i lavori di rifacimento del manto stradale a cura dell'impresa PAMA. Si tratta della conclusione della prima importante gara per la risistemazione delle strade cittadine, attività che nei mesi scorsi aveva riguardato essenzialmente la zona sud della città ed in particolare corso don Luigi Sturzo. Sotto la direzione dell'ingegner Riccardo Addario, gli operai sono entrati in azione in via Monte d'Alba, la prima delle 4 vie che saranno completamente rifatte in questa parte finale del 2018 (le altre sono via Rovigno, via Nicola De Roggiero e la 74ma strada a denominarsi).

A seguire, l'Amministrazione conta di aggiudicare in tempi brevi una seconda tranche di lavori (l'ufficio tecnico ha già invitato 15 ditte a presentare offerta). Nell'elenco sono previste, tra le altre, via Pisa, corso Imbriani, via Pascoli, via Cittadella, via Togliatti, via Spalato, via Parenzo e via San Giovanni Bosco. Inoltre è stato predisposto il computo metrico per un terzo, importante, appalto che prevede l'esecuzione di lavori stradali su altre 17 arterie fra cui il quartiere Petronelli, via Sant'Angelo, via del Ponte Romano e via Borgogna.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.