Eventi e cultura

Alberto Corallo per Emergency

Una sfilata dello stilista venerdì sera al Cocomèro di Trani

Impazza l'estate tranese, ricca, vivace coinvolgente energia pura che va al cuore delle emozioni rimescolandole in accecanti colori luce, libera espressione di stili e vite contaminate tra loro, inni alla differenza che arricchisce e che tocca territori che parlano di vita e dignità, bellezza e futuro possibili: serata a favore di Emergency con un impegno ed una attenzione che Alberto Corallo vive in città da anni. Venerdì 8 agosto, nel posto più fascinoso dell'estate, ospiti di professionisti del divertimento e dell'aggregazione, il Cocomèro Beachclub, esplode una festa di musica, moda e solidarietà. Un mondo globale libero e solidale che sfila con stile, negando i rigori e le rigidità che creano distanze di senso e di sentimenti. Soluzioni e proposte di contaminazioni di volumi, tessuti, atmosfere, stagioni. Stratificazioni emotive, atmosfere intime, estremità cromatiche: moda e mondi interiori ed espressi. Un percorso creativo completo, il ritrovamento dell'entusiasmo nel mescolare trame e stoffe, accessori, vintage di fascino, muse come Audrey, Veruska, Twiggy, Eva Herzigova, tutte presenti nell'immaginario stilistico di Alberto Corallo e nei suoi allestimenti di vetrina. La musica, grande supporto alla espressività, il trucco, maschere di candore lunatico che interpretano anima ad oriente limitrofa di una occidentalità felliniana, le acconciature raccolte e le iperboli, centrini ed affetti domestici, piccoli bendaggi e freschezza. E' modamondi: inizio alle ore 22.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.