Piergiorgio Frassati
Piergiorgio Frassati
Religioni

Alla chiesa Santa Maria delle Grazie il ricordo di Piergiorgio Frassati

Momento di preghiera e condivisione in programma il 3 luglio

'Sulle orme di Frassati': è questo il titolo dell'incontro di preghiera organizzato dall'Equipe giovani diocesana. Un momento di condivisione e incontro, dopo questi mesi di lockdown, per riflettere sulla figura di Piergiorgio Frassati: uomo che ha trascorso la sua vita nell'amore, nella fede e nella carità, prestando attenzione ai bisogni dei più deboli.

A novantacinque anni dalla sua morte, avvenuta il 4 luglio del 1925 a Torino, i giovani della nostra diocesi vogliono continuare a ricordare la sua memoria affinché i giovani, prendendo Piergiorgio Frassati come modello, possano condurre una vita e un servizio generoso, stando attenti alle esigenze del prossimo.

Appuntamento, dunque, a venerdì 3 luglio alle ore 20:15 presso la parrocchia locale di Santa Maria delle Grazie.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.