Autobus circolare AMET Trani
Autobus circolare AMET Trani
Vita di città

Amet, la circolare arriverà anche a Capirro

Aumentano le corse pomeridiane

Amet potrà finalmente raggiungere e servire con i propri autobus la zona di Capirro, diventata ad alto insediamento abitativo. Esaudendo le innumerevoli richieste pervenute in questi anni da parte dei cittadini residenti, la linea 3 (che già raggiunge la casa di cura Villa Dragonetti) estenderà il proprio percorso, percorrendo via Annibale Maria di Francia, via Capirro I e via Pozzopiano effettuando la seguenti nuove fermate: via Annibale Maria di Francia 108 (santuario Madonna di Fatima), via Annibale Maria di Francia 147, via Capirro I civico 4, via Pozzopiano 63, via Pozzopiano (incrocio per villa Dragonetti), via Falcone 84, via Trombetta (Supermarket).

Anche gli orari prevedono delle novità: c'è stata una intensificazione delle corse che saranno in numero maggiore nelle ore pomeridiane. L'orario di inizio delle corse è stato anticipato alle 15.10 rispetto all'attuale orario di partenza previsto per le 17.10. La frequenza della linea 3 nonostante le modifiche apportate resterà inalterata per ogni corsa ed avrà una durata di 45 minuti. Anche le linee scolastiche a breve potranno raggiungere la zona di Capirro. A breve presso tutte le rivendite autorizzate, l'ufficio trasporti e sul sito web di Amet (http://www.ametspa.it/) i cittadini potranno ritirare e scaricare la piantine illustrate del nuovo percorso ed il programma degli orari.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.