Incontro tra Amiu e Comitato di quartiere Pozzopiano
Incontro tra Amiu e Comitato di quartiere Pozzopiano
Ambiente

Amiu Trani apre le porte al Comitato di quartiere Pozzopiano

Ieri incontro tra l'amministratore unico e una delegazione di cittadini

Lunedì 8 aprile 2019 si è tenuto presso la nuova sede aziendale di Amiu Trani un incontro tra una rappresentanza del Comitato Pozzopiano, guidato dalla Presidente Signora Rosanna Nenna, e l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci. L'incontro ha avuto la finalità di discutere tematiche che stanno a cuore dei residenti del quartiere Pozzopiano, riuniti in Comitato, circa le condizioni di pulizia e la possibilità di potenziare le attività svolte da Amiu Trani a beneficio del decoro urbano.

I rappresentanti del Comitato, nel sottolineare la volontà propositiva della loro azione, hanno evidenziato l'alta densità di popolazione del quartiere ed il fatto che circa un terzo della popolazione dell'intera città risieda proprio nel quartiere Pozzopiano. L'Amministratore Unico nel ringraziare i cittadini per il grado di sensibilità dimostrata sui temi ambientali ha accolto le segnalazioni ricevute e garantito che immediatamente Amiu Trani darà seguito ad una verifica dello stato dei luoghi con l'obiettivo di migliorare la condizione dei servizi di igiene urbana. Le parti hanno altresì concordato un nuovo incontro a distanza di circa 15 giorni proprio tra le vie del quartiere Pozzopiano in modo da poter rilevare l'effettivo miglioramento della qualità dei servizi.

"Ritengo molto utile – scrive l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci – dialogare direttamente con i cittadini, a maggior ragione, quando gli stessi dimostrano attenzione a temi quali la vivibilità della città. In vista della estensione della raccolta porta a porta intendo moltiplicare le occasioni di confronto anche con l'intermediazione di soggetti quali comitati di quartiere. Un metodo per migliorare la relazione con la cittadinanza anche tramite apposite campagne di sensibilizzazione".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Rifiuti tossici smaltiti come normali: il buongiorno di via Gramsci Rifiuti tossici smaltiti come normali: il buongiorno di via Gramsci Le taniche gettate nei bidoni. Sul posto polizia locale e Amiu per la rimozione
Disastro ambientale discarica Amiu, l'inizio del dibattito in aula slitta al 15 aprile Disastro ambientale discarica Amiu, l'inizio del dibattito in aula slitta al 15 aprile Diciannove gli imputati tra ex amministratori comunali e responsabili della partecipata tranese
Sversamento di linquami in territorio di Massafra, l'Amiu Trani multata per circa 3000 euro Sversamento di linquami in territorio di Massafra, l'Amiu Trani multata per circa 3000 euro La Prefettura di Taranto ordina anche la bonifica del tratto stradale
Nuovi uffici Amiu, il sindaco: «Oggi abbiamo vinto una difficile scommessa» Nuovi uffici Amiu, il sindaco: «Oggi abbiamo vinto una difficile scommessa» Nacci: «Operare in spazi più adeguati inciderà in maniera positiva sulla qualità del lavoro»
Nuovi uffici Amiu nell'ex ricicleria: oggi l'apertura Nuovi uffici Amiu nell'ex ricicleria: oggi l'apertura Il sindaco: «Offriamo ai dipendenti la possibilità di operare in una struttura decisamente più sicura»
Amiu, il 3 aprile seconda disinfestazione antilarvale a Trani Amiu, il 3 aprile seconda disinfestazione antilarvale a Trani Il trattamento concordato con il servizio d'igiene pubblica Asl Bat
Nuovi uffici Amiu nell'ex ricicleria: mercoledì l'apertura Nuovi uffici Amiu nell'ex ricicleria: mercoledì l'apertura Il sindaco: «Offriamo ai dipendenti la possibilità di operare in una struttura decisamente più sicura»
Amiu, l'11 marzo prima disinfestazione antilarvale a Trani Amiu, l'11 marzo prima disinfestazione antilarvale a Trani Il trattamento concordato con il servizio d'igiene pubblica Asl Bat
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.