Incontro tra Amiu e Comitato di quartiere Pozzopiano
Incontro tra Amiu e Comitato di quartiere Pozzopiano
Ambiente

Amiu Trani apre le porte al Comitato di quartiere Pozzopiano

Ieri incontro tra l'amministratore unico e una delegazione di cittadini

Lunedì 8 aprile 2019 si è tenuto presso la nuova sede aziendale di Amiu Trani un incontro tra una rappresentanza del Comitato Pozzopiano, guidato dalla Presidente Signora Rosanna Nenna, e l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci. L'incontro ha avuto la finalità di discutere tematiche che stanno a cuore dei residenti del quartiere Pozzopiano, riuniti in Comitato, circa le condizioni di pulizia e la possibilità di potenziare le attività svolte da Amiu Trani a beneficio del decoro urbano.

I rappresentanti del Comitato, nel sottolineare la volontà propositiva della loro azione, hanno evidenziato l'alta densità di popolazione del quartiere ed il fatto che circa un terzo della popolazione dell'intera città risieda proprio nel quartiere Pozzopiano. L'Amministratore Unico nel ringraziare i cittadini per il grado di sensibilità dimostrata sui temi ambientali ha accolto le segnalazioni ricevute e garantito che immediatamente Amiu Trani darà seguito ad una verifica dello stato dei luoghi con l'obiettivo di migliorare la condizione dei servizi di igiene urbana. Le parti hanno altresì concordato un nuovo incontro a distanza di circa 15 giorni proprio tra le vie del quartiere Pozzopiano in modo da poter rilevare l'effettivo miglioramento della qualità dei servizi.

"Ritengo molto utile – scrive l'Amministratore Unico Ing. Gaetano Nacci – dialogare direttamente con i cittadini, a maggior ragione, quando gli stessi dimostrano attenzione a temi quali la vivibilità della città. In vista della estensione della raccolta porta a porta intendo moltiplicare le occasioni di confronto anche con l'intermediazione di soggetti quali comitati di quartiere. Un metodo per migliorare la relazione con la cittadinanza anche tramite apposite campagne di sensibilizzazione".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Amiu, il 20 giugno nuova disinfestazione a Trani Il trattamento sarà eseguito dalle 3 alle 7
Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Oggi mini spazzatrici elettriche in azione nella zona nord di Trani Il sindaco: «Contiamo entro il prossimo mese di pubblicare la gara per la riqualificazione della pinetina»
Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Igiene urbana, potenziato il servizio con le mini spazzatrici elettriche Nacci: «Amiu punta e investe sul miglioramento con strumenti green e altamente tecnologici»
Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Pulizia della costa: oggi a lavoro 25 alunni con il supporto dell'Amiu Gaetano Nacci: «È fondamentale la collaborazione per diffondere la cultura ambientale»
1 Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Costa tranese, installati 40 set di nuovi cestini porta rifiuti Strutture a più scomparti per la raccolta differenziata dal lungomare Mongelli al Castello Svevo
Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Sversamento di liquami in territorio di Massafra, Amiu fa "mea culpa" e paga ma il Comune di Trani si oppone Barresi: «Resistenza ingiustificata, i cittadini si troveranno a pagare il doppio»
Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Amiu, il 6 giugno nuova trattamento di disinfestazione aerea Il trattamento in programma dalle 3 alle 7
Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» Il Comune paga per errore ad Amiu una fattura da mezzo milione di euro, Trani#ACapo: «Errore ammesso dopo nostro intervento» I rappresentanti del movimento: «Altro esempio di sciatteria amministrativa»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.