Mezzo Amiu
Mezzo Amiu
Cronaca

Amiu Trani, tragico incidente: ferito gravemente un operaio

L’uomo a causa di un guasto ha perso la falange dell’indice della mano destra

Un incidente sul lavoro, frutto di una tragica fatalità, è avvenuto questo mattina, intorno alle ore 9, in pieno centro cittadino, nei pressi della scuola Giustina Rocca.

Vittima un dipendente dell'Amiu: sembrerebbe che nel corso di un'operazione di pulizia dei cassonetti in acciaio, uno di questi sia rimasto incastrato in uno dei mezzi e nel tentativo da parte dell'operaio di verificare quale fosse il problema, il cassonetto sia improvvisamente caduto tranciandogli due dita della mano.

Trasportato immediatamente in ospedale dai colleghi, l'uomo è stato operato con urgenza e a seguito dell'operazione è riuscito a recuperare completamente una delle due dita mentre per l'altro risulta aver perso la falange dell'indice.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.