Piero Pelù
Piero Pelù
Vita di città

Ancora personaggi famosi a Trani: oggi è la volta di Piero Pelù

Il cantautore immortalato in un locale in Piazza della Repubblica

Un volto noto del panorama musicale italiana è stato "paparazzato" questo pomeriggio in un locale nel pieno centro di Trani, in Piazza della Repubblica. Dopo Cesare Cremonini, beccato dai fan qualche settimana fa sul porto di Trani, oggi è stata la volta di Piero Pelù, frontman della storica band Litfiba.

Il cantautore fiorentino è stato immortalato in questo scatto fugace mentre scambiava chiacchiere in totale relax con altre persone. Non sono noti i motivi ufficiali della sua visita: probabilmente una vacanza o una toccata e fuga in occasione delle festività natalizie o a seguito di qualche ospitata nel territorio. Pelù ha, infatti, ultimato il suo ultimo tour ad ottobre.

Quello che si sa è che si trova in Puglia già da diverse settimane: il 17 dicembre era infatti ospite in una struttura ad Odegitria (Taranto).
Piero Pelù
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.