Scuola e Lavoro

Angel Devil Store a Trani. Dal 28 febbraio... regalati un sogno

Parte una "scattante" promozione: in palio una magnifica Yamaha R6

Che acquistare da Angel Devil fosse una scelta indovinata già lo si sapeva. Ma che acquistare da Angel Devil ti potesse portare, di corsa, davanti a tutti gli altri, ancora no. A breve Angel Devil ti darà questa chance.
Dal 28 febbraio al 30 giugno, con una spesa minima di 100 euro, Angel Devil ti permette di accarezzare un sogno da urlo, quello di entrare in possesso di una magnifica Yamaha R6. Una moto straordinaria, dalle forme aggressive e dalle prestazioni altissime, per una realtà altrettanto straordinaria e di successo. L'accoppiata Angel Devil-Yamaha sembra fatta apposta per coniugare i gusti di chi ama vivere la vita di corsa e da protagonista. Sempre.
Spendere nello store monomarca di Angel Devil, in via Giovanni Bovio 153 a Trani, dal 28 febbraio conviene ancor di più. Con 100 euro di spesa si potrà ritirare la cartolina e partecipare all'estrazione finale per vincere la tua moto dei sogni, sviluppata nelle competizioni in pista e perfezionata con le esperienze raccolte dai successi durante il Moto GP.
L'estrazione finale è prevista per il 4 luglio, presso la Lampara di Trani dove si consumerà un evento sfilata a cui prenderà parte un famosissimo personaggio del mondo dello spettacolo che potrebbe annunciare il tuo nome. E allora? Cosa aspetti? Da Angel Devil a Trani, in via Bovio, acquistare conviene ancor di più. E ti mette in sella. E che sella. www.angeldevil.traniweb.it
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.