teatro
teatro
Eventi e cultura

Via alla campagna abbonamenti per la rassegna teatrale "Mulini al vento"

Si tratta della VI edizione curata dall'associazione Marluna

E' finalmente aperta la campagna abbonamenti per la VI stagione teatrale di Marluna Teatro, "I Mulini al vento". Dieci gli spettacoli teatrali e musicali che si svolgeranno presso lo Spazio On (sito in via Papa Giovanni XXIII, 180) a partire dal 13 ottobre fino al 4 maggio.

Potete acquistare biglietti e abbonamento dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,30 alle ore 20,30 in sede: biglietto unico 7 euro, spettacolo e apericena 10 euro, abbonamento 7 spettacoli 35 euro. Per info e prenotazioni 3779751273/ 0883823969.

L'elenco degli spettacoli nella locandina in gallery.
Marluna - Mulini al vento
  • Marluna teatro
Altri contenuti a tema
“La Rocca di Giustina”, tutto esaurito per l’ultimo spettacolo “La Rocca di Giustina”, tutto esaurito per l’ultimo spettacolo In scena la storia di Giustina Rocca in un racconto intimo ambientato nella notte prima della pronuncia del celebre lodo arbitrale
Marluna Teatro porta in scena “Alda” a due anni dal debutto Marluna Teatro porta in scena “Alda” a due anni dal debutto Lo spettacolo dedicato alla Merini riparte con una prima tappa il 9 ottobre
1 "Trani città dei Festival", per il 2017 una spesa di 50mila euro "Trani città dei Festival", per il 2017 una spesa di 50mila euro Stabilito l'importo del cofinanziamento da parte del Comune per 4 manifestazioni
Marluna Teatro porta in scena "Shakespeare Kills Radio Stars" Marluna Teatro porta in scena "Shakespeare Kills Radio Stars" Appuntamento il 3 marzo nell'ambito della rassegna "I Mulini a vento"
Don Chisciotte oggi in scena da Marluna Teatro Don Chisciotte oggi in scena da Marluna Teatro Nuovo appuntamento con la stagione "I mulini a vento"
Marluna Teatro presenta "Le mille e una notte" Marluna Teatro presenta "Le mille e una notte" Oggi nuovo appuntamento della stagione "I mulini a vento"
Marluna Teatro, si chiude la stagione "I mulini a vento" Marluna Teatro, si chiude la stagione "I mulini a vento" Ultimo appuntamento con lo spettacolo "Sulla cattiva strada"
"L'infanzia negata: da Oliver Twist ai giorni nostri" in scena alla Bovio-Palumbo "L'infanzia negata: da Oliver Twist ai giorni nostri" in scena alla Bovio-Palumbo Lo spettacolo ha come protagonisti alcuni alunni della scuola
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.