Vita di città

Appello della Famiglia Tedeschi

«Sono passati circa 40 giorni dall’accaduto e non si è avuta alcuna notizia»

Pubblichiamo l'appello della famiglia Tedeschi, giunta in redazione nelle scorse ore:

« Il giorno 9 Febbraio 2005, per cause non ancora accertate, il Sig. GIOVANNI TEDESCHI di professione marinaio e sommozzatore, nato a Trani il 30/09/1966, è caduto in mare dalla sua barca tra TRANI e BARLETTA.

Sono passati circa 40 giorni dall'accaduto e dalle svariate ricerche, non si è avuta alcuna notizia. La famiglia, disperata, si rivolge con questo comunicato a tutte le associazioni di volontariato, le confederazioni, le cooperative e le scuole di sommozzatori, oltre che a tutti i sub volontari e non: di partecipare alle ricerche visto l'ampio raggio di mare da ispezionare.

Sicuri della vostra comprensione e del vostro aiuto, Vi preghiamo contattare la Famiglia TEDESCHI al numero: 338/49.55.882 »
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.