Politica

Apre oggi "Casa Azzurra", presso la sede di Forza Italia

Primo incontro questa sera su Pug e Urbanistica

Forza Italia di Trani presenta una nuova iniziativa, rivolta a tutti i cittadini, indistintamente, denominata "Casa Azzurra". Il circolo tranese apre le porte della sua nuova sede, in via De Roggiero 107 per offrire alla gente, attraverso i suoi uomini, informazioni, servizi e approfondimenti su molte questioni di stretta attualità legate al territorio. E così, argomenti come quelli dell'Ici, dell'urbanistica e del Pug, dei lavori pubblici e dei piani di zona verranno affrontati attraverso degli incontri settimanali calendarizzati e che, in alcuni casi, saranno ulteriormente completati con dei dibattiti pubblici specifici in cui interverranno ospiti e tecnici qualificati.

"L'idea di aprire quasi quotidianamente la nostra sede ai cittadini - commenta il commissario tranese di Forza Italia, Giuseppe Di Marzio - costituisce un'idea nuova, affascinante, di confronto e di sostegno. La gente potrà venire da noi per chiedere dei consigli o avere dei chiarimenti, ma anche, in maniera propositiva, per fornire dei suggerimenti. Forza Italia è pronta ad offrire il suo ricco patrimonio umano di competenze e capacità per venire incontro alle molteplici esigenze dei nostri concittadini e per creare dei momenti di confronto e di analisi dai quali tutti potranno trarre dei benefici".

Il partito, per realizzare questo progetto, ha creato delle commissioni di lavoro che settimanalmente saranno a disposizione del pubblico presso la sede di Forza Italia, in via De Roggiero 107. Verranno analizzati con i cittadini tantissimi argomenti, con una grande attenzione rivolta alle questioni urbanistiche, ai finanziamenti alle imprese, sia per consolidamento che per nuove iniziative, con una finestra sempre aperta per trattare le novità introdotte da "Basilea2" inerenti il merito creditizio e la patrimonializzazione delle imprese.

Si comincia oggi, 23 febbraio, con un primo incontro sul Pug e sull'urbanistica: la sezione del partito sarà aperta dalle 18 alle 20. Di seguito il calendario. Nei prossimi giorni verranno annunciate le date dei convegni.


IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI CON IL PUBBLICO

Giovedì 23 febbraio ore 18/20 in sede PUG E URBANISTICA
Martedì 28 febbraio ore 18/20 in sede FINANZIAMENTI E ICI
Mercoledì 1 marzo ore 18/20 in sede PIANI DI ZONA
Giovedì 2 marzo ore 18/20 in sede URBANISTICA E PUGmartedì 7 marzo ore 18/20 in sede FINANZIAMENTI E ICI
mercoledì 8 marzo ore 18/20 in sede PIANI DI ZONA
giovedì 9 marzo ore 18/20 in sede PUG E URBANISTICAmartedì 14 marzo ore 18/20 in sede FINANZIAMENTI E ICI
mercoledì 15 marzo ore 18/20 in sede PIANI DI ZONA
giovedì 16 marzo ore 18/20 in sede PUG E URBANISTICAmartedì 21 marzo ore 18/20 in sede FINANZIAMENTI E ICI
mercoledì 22 marzo ore 18/20 in sede PIANI DI ZONA
giovedì 23 marzo ore 18/20 in sede PUG E URBANISTICAmartedì 28 marzo ore 18/20 in sede FINANZIAMENTI E ICI
mercoledì 29 marzo ore 18/20 in sede PIANI DI ZONA
giovedì 30 marzo ore 18/20 in sede PUG E URBANISTICA
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.