Neve a Trani
Neve a Trani
Vita di città

Arriva la neve anche a Trani e il paesaggio si colora di bianco

Attenzione però ai disagi, strade ghiacciate e scivolose

Continua l'ondata di gelo che sta attraversando il nostro territorio da circa 48 ore. Una nuova pertubazione nevosa pomeridiana, più copiosa rispetto le precedenti, ha imbiancato l'intera città donandole un paesaggio insolito. La neve si è posata un po' di più rispetto a ieri, a causa del calo continuo delle temperature.

Tuttavia in queste ore non mancano i disagi alla circolazione e anche qualche spiacevole inconveniente. Un incidente si è verificato, per esempio, sul cavalcavia di via Istria dove un'auto, a causa molto probabilmente del manto ghiacciato e scivoloso, è finita contro il marciapiede fortunatamente senza gravi conseguenze. L'invito è, quindi, quello di prestare prudenza e maggiore attenzione alla guida.

La perturbazione, stando alle ultime notizie diffuse dal bollettino meteo, continuerà fino a domani. Per vedere qualche miglioramento si dovrà aspettare domenica 6 gennaio.

(foto icona Zeronoise studio)
7 fotoNeve a Trani - 4 gennaio 2019
Neve a Trani - 4 gennaio 2019Neve a Trani - 4 gennaio 2019Neve a Trani - 4 gennaio 2019Neve a Trani - 4 gennaio 2019Neve a Trani - 4 gennaio 2019Neve a Trani - 4 gennaio 2019Neve a Trani - 4 gennaio 2019
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.