Politica

Asilo nido e attraversamento pedonale in via S. Annibale

Oggi una petizione al quartiere stadio

Il comitato di quartiere "Stadio" ha organizzato per oggi, venerdì 25 luglio, un gazebo (prossimità supermercato) per la raccolta di firme per la realizzazione di un asilo nido e di un attraversamento pedonale da utilizzarsi durante l'esecuzione dei lavori del sottopasso del passaggio a livello di Via S. Annibale. Pubblichiamo il testo della petizione:

Visti gli articoli 61 comma 1-2- 4, e 62 comma 1-2-3 dello Statuto Comunale che prevedono l'esercizio del diritto di partecipazione popolare, tutti i cittadini sottoscrittori del presente documento, avanzano formale Petizione affinché le autorità competenti provvedano alla realizzazione dei seguenti servizi e/o opere di cui il quartiere "Stadio Alberolongo" necessita. Tanto premesso ed esposto i sottoscritti chiedono:

1. Costruzione di un asilo nido in Via G. Di Vittorio eventualmente utilizzando la struttura e l'area già esistenti, giusto progetto architetto De Lucia depositato presso codesto spettabile Comune , o altri, attingendo i fondi della Regione Puglia come da delibera della Giunta , N° 463 del 25-03-08
2. Esecuzione di un attraversamento pedonale (un piccolo P / L), da utilizzarsi durante l'esecuzione dei lavori per la soppressione del P/L di Via Sant'Annibale Maria Di Francia, per la realizzazione di un sottopasso veicolare e pedonale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.