Raffaella Merra
Raffaella Merra
Politica

Azione Trani, Raffaella Merra eletta come segretaria comunale

Al congresso cittadino, presentata la nuova squadra a servizio delle comunità

Continua il radicamento nel territorio di Azione. A Trani, alla presenza del Commissario regionale Ruggero Mennea e del Segretario provinciale Francesco Spina, si è celebrato il congresso cittadino, che ha visto eletta Segretaria comunale Raffaelle Merra.

Del Direttivo fanno parte Irene Verziera, vice segretaria con delega alla pubblica istruzione, patrimonio culturale, sanità e rapporti con le patecipate, Michele Ferro con delega ai lavori pubblici e cimiteriali, Antonio Ferro, eletto anche presidente, con delega allo sport e rapporti con la pubblica amministrazione, Carmela Mondelli con delega alle pubbliche relazioni e pari opportunità, Raffaella Onofri con delega ai diritti dell'infanzia e servizi sociali, Leonardo Bagorda con delega al turismo, attività produttive ed eventi e Giovanni Pablo Tuosto, con delega all'urbanistica. La segretaria Raffaella Merra mantiene, altresì, la delega all'ambiente.

Una squadra di donne e uomini che mettono la propria esperienza e capacità al servizio di Trani, con l'ambizione di offrire soluzioni per migliorare le condizioni di vivibilità dei cittadini, sempre e solo al servizio della comunità.
  • Politica
Altri contenuti a tema
“Palestra di cittadinanza”, a Trani il nuovo corso di formazione politico-amministrativa “Palestra di cittadinanza”, a Trani il nuovo corso di formazione politico-amministrativa Obiettivo fornire a tutti i partecipanti le competenze necessarie per comprendere i meccanismi che regolano la governance locale
Autonomia differenziata, se ne parla venerdì in un incontro promosso da Etica e Politica Autonomia differenziata, se ne parla venerdì in un incontro promosso da Etica e Politica Il dibattito si concentrerà sulla natura e sugli effetti di una riforma che potrebbe portare a una disuguaglianza ancora più marcata tra i territori italiani
Verziera (Azione Trani): «Le somme destinate per il fitto casa potevano essere utilizzate per  i cittadini meno abbienti?» Verziera (Azione Trani): «Le somme destinate per il fitto casa potevano essere utilizzate per i cittadini meno abbienti?» Secondo la vice coordinatrice anche le spese natalizie potevano essere impiegate diversamente
2 Azione: «Bottaro fa gli auguri con il botto ai cittadini sottraendo 110 mila euro di  fitti casa» Azione: «Bottaro fa gli auguri con il botto ai cittadini sottraendo 110 mila euro di  fitti casa» «Non tutti i cittadini hanno una indennità di circa 10 mila euro come il sindaco o 5/6 mila euro come i componenti della giunta»
Brindisi di Natale al circolo Walter Tobagi con soci ed esponenti politici Brindisi di Natale al circolo Walter Tobagi con soci ed esponenti politici Presente anche il sindaco Amedeo Bottaro
Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» La nota della coordinatrice di Azione
Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Motivo dell’incontro costituire un tavolo tecnico per la stesura della bozza di programma
Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» «Responsabilità politiche che qualcuno dovrà assumersi»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.