Miranfù
Miranfù
Eventi e cultura

Benvenuti a Trani, il 17 luglio la presentazione in Villa comunale

La prima guida turistica della città a misura di bambino

Nata dalla penna di Vincenzo Covelli ed Elisa Mantoni, edita da PxC Edizioni (ProgettiperComunicare), "Benvenuti a Trani" è una guida illustrata e interattiva pensata per la capacità di meraviglia dei bambini, che racconta la storia, le tradizioni e la cultura della città attraverso luoghi che evocano imprese di grandi personaggi, di santi, di pirati, di studiosi del diritto e di nonni custodi della biodiversità.

Un viaggio a misura di bambino e famiglie alla scoperta delle bellezze storico-architettoniche di Trani con tre speciali guide turistiche: Nicla, Michele e Giò, due bambini e un colombo.

Alla presentazione con gli autori Vincenzo Covelli ed Elisa Mantoni in programma venerdì 17 luglio alle ore 18 presso la cassa armonica della Villa comunale, interverranno il sindaco della città di Trani Amedeo Bottaro, l'assessore alle Culture Felice di Lernia, i rappresentanti della casa editrice "ProgettiperComunicare Edizioni" Giuseppe Schirone e Raffaella Margiotta. Modera Annamaria Natalicchio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.