Lima e Simone
Lima e Simone
Politica

Bilancio 2019, Lima: «Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi ha tradito il mandato elettorale»

Il commento del segretario cittadino e del consigliere comunale di Fratelli d'Italia

«Uomini, ominicchi e quaquaraquà. Le cronache di tutto il mondo sono piene delle gesta di queste categorie di persone. Anche a Trani hanno voluto esibirsi, lo hanno fatto venerdì a teatro Palmieri. Che pena». A dichiararlo Gino Simone, segretario Fratelli d'Italia Trani, a seguito dell'approvazione del bilancio 2019-2021.


«Il progetto politico - ha invece dichiarato Raimondo Lima, consigliere comunale Fdi - che ha portato Bottaro a diventare sindaco nel 2015 è fallito. Bottaro si salva grazie al trasformismo di chi eletto in un altro schieramento ha tradito definitivamente il mandato elettorale e al mercimonio politico di questi giorni che vedrá la luce nelle prossime nomine in giunta e nelle partecipate della città. Che dire, Bottaro oggi ha vinto una battaglia ma perderà la guerra. E sapete perché ? Chi tradisce una volta, tradisce per sempre».
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega Fratelli d'Italia Trani chiama a raccolta la Lega «Benvenuti, sedetevi al tavolo già esistente e date il vostro contributo»
Fratelli d’Italia, presentato il nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat Fratelli d’Italia, presentato il nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat A Trani Emanuele Cozzoli affiancherà Luigi Simone
1 Fratelli d’Italia a difesa del capogruppo Lima: richiesta l'espulsione di Nacci dall'Amiu Fratelli d’Italia a difesa del capogruppo Lima: richiesta l'espulsione di Nacci dall'Amiu «Come può permettersi un individuo che rivesta la carica di Amministratore Unico di dileggiare un cittadino tranese?»
Amet, Fratelli d'Italia: «Chi ha sbagliato ne paghi le conseguenze» Amet, Fratelli d'Italia: «Chi ha sbagliato ne paghi le conseguenze» Il direttivo commenta il bilancio in passivo della società evidenziando errori e responsabilità politiche
Fratelli d'Italia, a Trani gli onorevoli Gemmato e Varchi Fratelli d'Italia, a Trani gli onorevoli Gemmato e Varchi Incontro con la classe dirigente locale e raccolta firme
Quattro proposte di legge: Fratelli d'Italia Trani scende in piazza Quattro proposte di legge: Fratelli d'Italia Trani scende in piazza Oggi raccolta firme in via San Giorgio
Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia Fratelli d’Italia, Francesco di Feo è il candidato alla presidenza della Provincia Il consigliere Lima: «Continuiamo a fare i conti con la scellerata legge Del Rio»
1 Noleggio con conducente, Fratelli d'Italia: «Solo un regolamento approssimativo e un lacunoso bando» Noleggio con conducente, Fratelli d'Italia: «Solo un regolamento approssimativo e un lacunoso bando» «Non sempre la risposta di quest’Amministrazione si dimostra efficace»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.