Calici nel borgo antico
Calici nel borgo antico
Territorio

Calici nel Borgo Antico 2018: protagonista anche il vino di Trani

Trentamila visitatori previsti alla due giorni dedicata ai vini e ai sapori di Puglia

Sarà protagonista anche il vino di Trani nella dodicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, la celebre rassegna enogastronomica che si tiene a Bisceglie venerdì 9 e domenica 10 novembre. Tra gli stand delle cantine più rinomate di Puglia, che allestiranno i loro stand tra i suggestivi vicoli, portoni, chiostri e palazzi del centro storico di Bisceglie, ci saranno anche le "Cantine Botta".

All'interno del borgo medioevale, un vero e proprio percorso del vino accompagnerà i visitatori alla scoperta di dimore storiche e scorci incantevoli. Una cornice suggestiva, dunque, che ben si abbina ai sapori amabili, dolci ed inebrianti delle uve di Puglia. Durante i due giorni di Calici nel Borgo Antico sarà possibile assaporare i vini bianchi, rossi e rosati, novelli, dolci e liquorosi delle più rinomate cantine pugliesi, oltre trenta, tra cui le "Cantine Botta" di Trani. E tra un bicchiere e l'altro, non mancheranno degustazioni dei tanti prodotti d'eccellenza della nostra terra, visite guidate e tanti eventi collaterali.

Per ulteriori informazioni sull'evento è possibile contattare l'Associazione Borgo Antico telefonicamente al numero 080.3960970 o via mail all'indirizzo info@calicinelborgoantico.it. Larassegna è anche su Facebook, con la fanpage "Calici nel Borgo Antico", e su Twitter, con il profilo "Calici Borgo Antico", @CBA_Bisceglie.
  • Calici nel Borgo Antico - Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il vino di Trani a Calici nel Borgo Antico Il vino di Trani a Calici nel Borgo Antico La manifestazione enogastronomica si terrà oggi e domani a Bisceglie
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.