Guardia di Finanza
Guardia di Finanza
Cronaca

Caporalato, in manette sei persone dopo la morte di Paola Clemente

Svolta nelle indagini della Finanza di Trani e della polizia di Andria

Svolta nelle indagini sulla morte di Paola Clemente, la bracciante agricola di San Giorgio Jonico, morta nelle campagne di Andria il 13 luglio 2015. Nell'ambito delle indagini della Procura di Trani, i finanzieri della compagnia di Trani e la polizia di Andria hanno arrestato, questa notte, persone coinvolte a vario titolo nel fenomeno del capolarato. L'inchiesta è coordinata dal pm Alessandro Pesce.

L'operazione presenta un duplice profilo di novità: un salto di qualità nelle modalità investigative, che ha permesso di superare il vincolo di omertà che normalmente copre il fenomeno, e l'emergere di una nuova, più moderna e, per certi versi, sorprendente forma di caporalato. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà negli uffici della Procura di Trani alle ore 10.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.