fortis trani altieri 3 1
fortis trani altieri 3 1
Cronaca

Chiavi della città, dopo Amato è stata la volta dell'interrogatorio di Altieri

Al vaglio dei magistrati i sui rapporti con gli altri indagati e con il sindaco Bottaro

Per tutta la mattinata del 24 maggio ha risposto alle domande del gip del Tribunale di Trani, Lucia Anna Altamura, e del pubblico ministero, Silvia Currione. Anche l'interrogatorio di garanzia di Alberto Altieri, ex vicepresidente della Vigor Trani finito agli arresti domiciliari nell'ambito dell'inchiesta "Chiavi della città", è stato denso di domande. Al vaglio dei magistrati le risposte di Altieri sui suoi rapporti con altri indagati finiti agli arresti nonché quelli con il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro. A quest'ultimo proposito, Altieri ha negato qualunque presunto malaffare sostenendo che Bottaro individuava in lui l'unico rappresentante tranese della società di calcio, gestita per lo più da persone di altre città.

Altieri ha sostenuto, inoltre, di avere effettivamente svolto il ruolo di vicepresidente della Vigor, evidenziando anche la sua precedente esperienza nell'ambito calcistico locale. Al termine dell'interrogatorio, il suo avvocato, Amleto Carobello, ha chiesto al gip la revoca della misura cautelare. La relativa decisione, nonché quella sulle altre istanze di remissione libertà formulate dai difensori degli altri indagati, sarà depositata nei prossimi giorni.
  • Alberto Altieri
Altri contenuti a tema
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Futuro del calcio a Trani, Altieri frena Futuro del calcio a Trani, Altieri frena «Nessuno mi ha contattato. Nuovo progetto poco chiaro e tardivo»
Calcio, ripartire ma non con Abruzzese Calcio, ripartire ma non con Abruzzese E se il salvatore della patria fosse di nuovo Alberto Altieri?
Altieri torna presidente: ma di un'associazione Altieri torna presidente: ma di un'associazione Si chiama "Ritorno al futuro". E l’ex sindaco Tarantini darà una mano
La nuova Fortis Trani nascerà a cena La nuova Fortis Trani nascerà a cena La firma dal notaio slitta a lunedì. Ieri la stretta di mano
Fortis Trani, sotto sotto qualcosa si muove Fortis Trani, sotto sotto qualcosa si muove Spunta un gruppo di fuori Regione. Altieri: «Solo un contatto»
Trani va ancora in gol: 2200 euro per Domus Felicia Trani va ancora in gol: 2200 euro per Domus Felicia Partita del cuore, vince la Fortis della promozione in D (4-3)
Partita del cuore, domenica allo stadio è amarcord tranese Partita del cuore, domenica allo stadio è amarcord tranese In campo per beneficenza i protagonisti dell’ultimo biennio Fortis
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.