Claudia Koll
Claudia Koll
Religioni

Claudia Koll a Trani: dal cinema alla conversione

L'appuntamento il prossimo 12 ottobre al santuario della Madonna di Fatima

La storia di una conversione radicale, un percorso spirituale esemplare e senza se e senza ma, alla ricerca della pienezza della vita e della Fede. È questo il nuovo " spartito " esistenziale dell'attrice Claudia Koll, protagonista in tv, al cinema ed in teatro, di film, serie e spettacoli che l'hanno resa, tra gli anni 90 ed i primi 2000, uno dei personaggi più popolari in Italia.

Poi un'esperienza di vita personale forte, una prova difficile e la svolta nel solco della Divina Misericordia, dopo essersi accostata agli scritti di Santa Faustina e Santa Teresina di Gesù. Da allora Claudia Koll gira l'Italia e attraverso i salotti televisivi e le parrocchie per raccontare la sua storia di fedele "catturata" da una luce divina che l'ha condotta ad una vita nuova, dedita alla preghiera e all'impegno per i più deboli, gli ultimi. Se ne parlerà in un incontro organizzato il prossimo sabato 12 ottobre, il "sabato della Divina Misericordia", presso il Santuario della Madonna di Fatima con la stessa attrice ed il parroco padre Carlo Diaferia, dopo l'Adorazione Eucaristica e le confessioni e prima della Santa Messa. L'appuntamento è per le ore 18.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.