Associazioni

Colletta alimentare: buono il bilancio a Trani

Sono stati raccolti 609 Kg di alimenti

Si è svolta anche quest´anno, in coincidenza con l´ultimo sabato di novembre, la Colletta Alimentare. La Società di San Vincenzo de Paoli, avendo sostenuto la Fondazione Banco Alimentare onlus su tutto il territorio nazionale, rende noti i risultati della raccolta nella città di Trani: «I dati in nostro possesso - sottolinea il Presidente cittadino, Michele Di Chito - ci dicono che a Trani sono stati raccolti 609 Kg di alimenti, frutto della solidarietà dei consumatori. Il risultato è in linea, e in diversi casi anche superiore, a quello delle altre città della provincia di Bari, esclusi gli ipermercati. Questo ci dimostra che la gente ha compreso il significato dell´iniziativa e ha risposto in maniera altrettanto generosa". La Società di San Vincenzo ringrazia anche il supermercato Maxi Sidis, sito in Via Tolomeo, per la disponibilità offerta nell'ospitare i volontari.»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.