Protocollo vigili del fuoco
Protocollo vigili del fuoco
Territorio

Vigili del fuoco, il comando provinciale della Bat sarà nell'ex mattatoio di Barletta

Firmata ieri l'intesa tra il prefetto Minerva e il capo diparmento Parisi

Nel pomeriggio di ieri il prefetto di Barletta-Andria-Trani, Clara Minerva, ed il direttore centrale per le risorse logistiche e strumentali del dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile, Guido Parisi, hanno stipulato un atto d'intesa per la realizzazione del comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta, in un'area comunale (l'ex mattatoio) che sarà acquisita dal Demanio dello Stato in conformità ad un atto deliberativo del Consiglio comunale.

Presenti anche il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, e l'assessore alle Politiche economiche e finanziarie del Comune di Barletta. Vittorio Pansini. Il prefetto Minerva ha ribadito come la sigla dell'atto d'intesa con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco rappresenta una nuova tappa di quel cronoprogramma fissato nelle scorse settimane con tutte le attività da svolgere in vista della realizzazione dell'opera.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.