Innovazione InStore
Innovazione InStore
Speciale

Contest Innovazione InStore 2017: “Mastrodonato Interiors & Design” tra i 12 finalisti

Aperte le votazioni on line: in palio premi e opportunità professionali

Nell'Italia centro meridionale ad essere stato individuato per il Concorso "Innovazione InStore" promosso dalla rivista Ambiente Cucina e Federmobili, che intende premiare il negozio italiano di mobili più innovativo è "Mastrodonato Interiors & Design", 80 anni di impegno e creatività, realtà pugliese nella provincia BAT ad Andria in via Onofrio Jannuzzi, in un nuovo e articolato showroom, su una superficie di 650 mq.
Dopo la partecipazione di candidature e la selezione della short list dei finalisti, la seconda edizione del Contest "Innovazione InStore" entra nella fase cruciale della votazione on line con il premio web tra coloro che parteciperanno alla votazione.
Per partecipare è facile, bisogna cliccare sulla pagina: www.ambientecucinaweb.it e qui, tra le 12 realtà imprenditoriali italiane finaliste presenti, cliccare su "Mastrodonato Interiors & Design".
La votazione si chiude il 29 settembre.
I vincitori dell'edizione 2017 del Contest "Innovazione InStore" saranno proclamati nel corso di un Convegno organizzato il 16 ottobre a Milano per celebrare il 50° anniversario della Federazione Nazionale Negozi Arredamento.
Mastrodonato Interiors & DesignMastrodonato Interiors & DesignMastrodonato Interiors & Design
  • Innovazione InStore
  • Mastrodonato Interiors & Design
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.